Venerdì, 26 luglio, “Delia Estate” sarà animata da Volo Music di Paolo Gallo che propone il “Cube Fun Festival”, musica live e spettacolo cabaret con “I Petrolini”. Sabato e domenica per l’intrattenimento ci saranno invece lo “Scarrozzo” e “Carlo Kaneba”.
<<Sono solo alcune delle tante occasioni per passare una buona serata in compagnia, all’insegna del divertimento – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri. Nel corso dell’estate ci saranno tante altre iniziative, artistiche, musicali, culturali e sportive che fanno parte di un offerta di appuntamenti di qualità per rendere la nostra cittadina ancora più accogliente e piena di vitalità>>.
Lo spettacolo si svolgerà nella piazza Madrice <<dove – ha detto l’assessora alla Cultura Piera Alaimo – sarà possibile ammirare la chiesa Santa Maria di Loreto, sulla quale di recente sono stati effettuati degli interventi di recupero architettonico. Quest’anno abbiamo riproposto il cabaret avendolo sperimentato positivamente lo scorso anno, dopo tanti anni di assenza nelle precedenti rassegne estive>>.
“Delia Estate 2019” è organizzata dal Comune di Delia con il coordinamento dell’assessorato alla Cultura, Sport, Turismo e Spettacolo e la collaborazione dell’associazione ASD Nuova Petiliana Delia.