Delia e Sommatino, due nuove linee della Sais per il mare

Nel vivo della stagione balneare arriva una buona notizia. Da ieri, al pari di altri comuni, anche Delia e Sommatino potranno usufruire delle linee estive della Sais Trasporti per andare a mare.

La società ha aperto infatti due nuove tratte per consentire il collegamento con la spiaggia di Cefalù.

<<E’ una bella notizia – ha detto il sindaco Gianfilippo Bancheri – che farà felici tanti passeggeri, residenti e turisti, che potranno così raggiungere il mare affidandosi al nuovo servizio della Sais. Viaggiare in autobus è comodo e facile e si evita lo stress della guida e del parcheggio. Questa nuova linea è in sintonia soprattutto con le richieste di chi non possiede un’auto ed ha voglia di mare. Un ringraziamento va alla Sais che ha saputo interpretare i bisogni della gente con un servizio puntuale e sostenibile>>.

Il servizio per Cefalù funziona tutti i giorni. Si parte da Sommatino alle 7.35 e da Delia alle 7.50, mentre da Caltanissetta alle 8.20. L’arrivo a Cefalù è previsto alle 10. Il ritorno è previsto per le 18 da Cefalù, da Caltanissetta alle 19.30, da Delia alle 20.05 e da Sommatino alle 20.20.

Per chi volesse invece raggiungere la spiaggia San Leone di Agrigento può farlo partendo da Caltanissetta alle 9.35 o da Canicattì alle 10.10. Il ritorno previsto da San Leone alle 18.30 con arrivo a Caltanissetta alle 20 (con fermata a Canicattì). Anche questo servizio funziona tutti i giorni.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.