(ANSA) – BOLOGNA, 26 FEB – Ancora iniziative a Bologna per ricordare Lucio Dalla a due anni dalla scomparsa. Anche un balletto e una canzone che immagina cosa Dalla veda dal cielo si aggiungano alla lunga e variegata cerimonia di ricordo. Martedì 4 e mercoledì 5 marzo il Teatro Duse ospiterà Futura, ballando con Lucio, spettacolo di danza del Balletto di Roma sulle musiche del cantautore. Lunedì 3 sarà presentato il singolo Il volo della band Fev, i cui ricavati andranno alla Fondazione Hospice Seragnoli.
LEGGI ANCHE

Caltanissetta, la Polizia di Stato oggi ha celebrato il 173° Anniversario della sua fondazione, al Centro Culturale Polivalente “Michele Abbate”

Design Week di Milano, ceramiche siciliane al Fuorisalone. Amata: «Pregevoli elementi di arredamento e veicolo di promozione»

Caltanissetta, 173° Anniversario della fondazione della Polizia: il Questore rende noti i risultati di un anno di attività istituzionale

DLF Academy pronta a tornare in gara: questo weekend al via il Rally Regione Piemonte con Salvatore Lo Cascio

Claudio Casisa incanta il pubblico nisseno con “Spaiato”: un viaggio comico tra solitudine e rinascita

Vinitaly, Barbagallo sul futuro del settore vitivinicolo e agricolo della Sicilia: “Infrastrutture e servizi, ecco come valorizzeremo le nostre eccellenze”
