Convocato Consiglio Comunale il 7 maggio

Tenuto conto, che a seguito delle dimissioni del Consigliere Comunale Davide Mirisola, pervenute in data 04-05-2015 con nota prot. n. 29183, è stato richiesto specifico parere al Segretario Generale che con nota prot. n. 29724 del 05-05-2015, ha chiarito che in base all’Art. 238 dell’O.R.E.L. la ricostituzione del quorum deve avvenire alla prima seduta utile del Consiglio Comunale, l’O.d.G. del Consiglio Comunale convocato in seduta aperta e straordinaria il 7 maggio 2015 alle ore  9:30  presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale, è da intendersi come segue:

Ordine del giorno della seduta:

  • Surroga del Consigliere Comunale Davide Mirisola;
  • Giuramento dell’Avv. Alessandro Salvatore Stefano Maira;
  • Interruzione Autostrada PA – CT.

 

La mancanza del numero legale comporta la sospensione di un’ora della seduta in corso. Qualora dopo la ripresa dei lavori non si raggiunga o venga meno il numero legale, la seduta è rinviata al giorno successivo, alla stessa ora, con il medesimo ordine del giorno e senza ulteriore avviso di convocazione.

 

Si invitano i Signori Consiglieri, nel caso in cui fossero impossibilitati a partecipare ai lavori del Consiglio Comunale, a darne tempestiva comunicazione e giustificazione nel rispetto delle vigenti norme regolamentari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.