Il 3° concorso di fotografia, dedicato alla memoria di Salvatore Rovello, con tema: “Passeggiando alla scoperta di Caltanissetta: i quartieri, la vita, gli abitanti”, si sposta a Palazzo di Giustizia.
Dopo il lusinghiero successo ottenuto dal concorso, aderendo alle numerose richieste e al fine di onorare la memoria di Salvatore Rovello che, nella qualità di legale dell’INPS, per tanti anni ha frequentato gli uffici giudiziari lasciando un piacevole ricordo in chi lo ha conosciuto, il direttivo del CRAL Giustizia ha chiesto ed ottenuto l’autorizzazione ad organizzare la mostra delle foto partecipanti nei locali del Palazzo di Giustizia di Caltanissetta.
La mostra si terrà dal 30 maggio all’11 giugno al primo piano lungo il corridoio che conduce all’Aula Magna “Saetta-Livatino”.
La mostra sarà aperta tutti i giorni (tranne domenica) dalle ore 8,30 alle ore 13,30 e dalle 16,30 alle 19,30.
Contemporaneamente verranno esposte alcune opere pittoriche di Sonia Amenta la cui valenza artistica è stata riconosciuta da vari esperti.
Tutti sono invitati a visitare la mostra.
Ulteriori informazioni si potranno avere visitando il sito del CRAL www.cralgiustiziacl.it oppure potrà essere richiesto rivolgendosi direttamente al CRAL al 346-4000973.