EMERGENCY è un’associazione italiana indipendente e neutrale, nata nel 1994 per offrire cure medico-chirurgiche gratuite e di elevata qualità alle vittime delle guerre, delle mine antiuomo e della povertà. EMERGENCY promuove una cultura di pace, solidarietà e rispetto dei diritti umani. Ad oggi, grazie al contributo dei sostenitori sono state curate piu’ di otto milioni di persone.
Anche quest’anno le festività Natalizie , con EMERGENCY, possono diventare un’occasione per offrire un dono alle persone care ma anche un aiuto concreto a chi ha bisogno di cure.
Per l’occasione il gruppo volontari di Caltanissetta ha organizzato un concerto che vedrà protagonisti il Coro Polifonico e l’ensamble Gaspare Lo Nigro di Canicatti.
Soprano Daniela Carlino, Mezzosoprano Agata Sardo , direttore Carmelo Mantione.
Non è la prima volta che questi artisti hanno prestato la loro arte a favore dell’Associazione .
Grazie alla disponibilità e al sostegno del Parroco Padre Alfonso Cammarata l’evento si svolgerà presso la Parrocchia San Luca (ingresso superiore) giovedì 28 Dicembre alle ore 20.00
Sara’ presente anche un banchetto con i volontari che saranno disponibili a parlarvi dell’associazione e dei suoi progetti.