Comune di Caltanissetta: Convocazione seduta di Consiglio Comunale monotematico e aperto giorno 27 settembre 2024 alle ore 10:00.

Il Presidente del Consiglio Comunale, con propria determinazione n. 5 del 13 settembre 2024, ha convocato il Consiglio Comunale in seduta ordinaria per venerdì 27 settembre alle ore 10:00, presso la Sala Consiliare del Palazzo Municipale.

Nel caso in cui la seduta non raggiunga il numero legale di consiglieri presenti, questa verrà sospesa per un’ora. Se, al termine della sospensione, non si raggiungesse o venisse a mancare nuovamente il numero legale, la seduta sarà rinviata automaticamente al giorno successivo, 28 settembre 2024, alla medesima ora e con lo stesso ordine del giorno. In questo caso, non sarà necessaria una nuova convocazione ufficiale.

Unico punto all’ordine del giorno sarà la Proposta di deliberazione n. 70 del 13 settembre 2024: “Gestione della crisi idrica a Caltanissetta”.

La proposta di deliberazione n. 70 affronterà il tema della crisi idrica che sta colpendo la città di Caltanissetta. Il Consiglio Comunale sarà chiamato a discutere e votare sulle possibili misure da adottare per fronteggiare l’emergenza, con l’obiettivo di garantire un approvvigionamento idrico costante e sicuro per la popolazione.