Chiusura della rampa in uscita tra la statale 626 e l’autostrada A19

Anas comunica che per quanto riguarda il primo lotto della strada statale 640 “Degli Scrittori”, dal km 9,800 al km 44,400, come previsto, entro il 31 dicembre 2016 si concluderanno i lavori dell’asta principale.

In particolare, per la carreggiata compresa tra gli svincoli Petrusa e Caldare, dal km 10,900 al km 16,300 direzione Caltanissetta, si prevede che la stessa sarà percorribile dal 19 dicembre a doppio senso di circolazione mentre la carreggiata in direzione Agrigento sarà aperta al traffico nel nuovo anno non appena si concluderanno le dovute operazioni di collaudo attualmente in corso e comunque entro e non oltre il mese di gennaio.

Inoltre, nell’ambito dei lavori di realizzazione del II lotto della statale 640 “Degli Scrittori”, sulla strada statale 626 “Della Valle del Salso” si è resa necessaria la chiusura della rampa di uscita in direzione dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.

I veicoli provenienti dalla statale 626 e diretti in autostrada potranno utilizzare la rampa dello svincolo Himera in direzione Caltanissetta, proseguire sulla statale 640 fino alla rotatoria presente al km 72,400 e dirigersi quindi verso l’autostrada.

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.