Challenger. Cuevas schianta Arevalo e approda ai quarti

Pablo Cuevas numero due del tabellone e 81 del ranking mondiale in meno di un’ora si sbarazza del salvadoregno Marcelo Arevalo e si qualifica per i quarti del Trofeo Averna in corso di svolgimento sui campi del Tc Caltanissetta.

Il tennista uruguaiano in carriera vanta sei titoli Atp e un best ranking da numero 19. Prossimo ostacolo per lui l’ungherese Attila Balazs

Per quanto concerne i match di giovedì, spicca il confronto in programma alle 18.30 sul campo centrale tra il lettone Ernest Gulbis ed il finalista del 2017 Alessandro Giannessi.

Alle 11.30 aprirà il programma il giustiziere di Paolo Lorenzi, vale a dire il giovane spagnolo Alejandro Fokina il quale cercherà di superare “la prova del 9” contro il ceco Zdenek Kolar.

Nel pomeriggio invece sfida tra Matteo Donati e il qualificato Milijan Zekic.

Per quanto attiene alle modalità di ingresso a Villa Amedeo, esclusivamente sabato 16 e domenica 17 giugno (in occasione della finale), prescrizioni particolari in ottemperanza al decreto del questore di Caltanissetta di autorizzazione allo svolgimento del torneo Internazionale: il circolo provvederà alla emissione di un numero di 1034 biglietti corrispondenti al numero massimo delle persone ammesse dentro la struttura. 

I biglietti (assolutamente gratuiti) saranno disponibili nella giornata di sabato 16 giugno, dalle ore 13.30, all’ingresso del circolo.

Domenica 17 giugno, invece la distribuzione avverrà a partire dalle ore 15.30 (fino ad esaurimento ticket), sempre all’ingresso del circolo.

 

RISULTATI SECONDO TURNO: J. Vesely (CZE) D F. Gaio (ITA) 46 62 64; D. Novak (AUT) d S. Caruso (ITA) 63 64; A. Balazs (HUN) d B. Rola (SLO) 61 64; P. Cuevas (URU) d M. Arevalo (ESA) 63 61.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.