Centro Pian del Lago – CGIL FP – CISL FP – UIL TEMP – CUB – proclamazione stato di agitazione

CALTANISSETTA – RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO – A seguito dell’assemblea degli iscritti, celebrata oggi, cosi come anticipato in modo epistolare, con la presente,  le sottoscritte OO.SS comunicano a Sua Eccellenza il Prefetto e alle SS.LL.  in indirizzo, la proclamazione  dello stato di agitazione degli operatori che prestano la loro attività presso il Centro Governativo di Pian del Lago a Caltanissetta. Gli stessi continuano a lamentare il mancato rispetto ,da parte delle Coop. San Filippo Neri ed Essequadro,degli accordi siglati in Prefettura a fine Agosto 2017 e piu’ volte ripetute e sollecitate che si traducono, nonostante la disponibilita’ e l’impegno profuso dalla prefettura a risolvere positivamente  la questione, nel mancato raggiungimento delle ore lavorate rispetto a quanto concordato.

Per quanto sopra le scriventi OO.SS. chiedono a Sua Eccellenza l’attivazione di un tavolo di raffreddamento presso Codesta Prefettura.

Trascorsi i tempi previsti, giusta la vigente normativa, senza alcun riscontro si procederà all’indizione di una giornata di sciopero e ove ciò non fosse sufficiente ad altre azioni sindacale (sit- in, presidi etc.)

Distinti saluti

Il Segretario Generale FP CGIL      Il Coordinatore Provinciale CISLFP      Il  Segretario Generale UILTEMP            Il Segretario Provinciale CUB

Giovanna Caruso                            Gianfranco Di Maria                               Giusy  Strazzeri                                         Filippo Sutera

 

 

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.