Caruso membro della Consulta comunale Ambiente e Territorio

CALTANISSETTA – E’ Gianmarco Caruso a rappresentare l’Associazione Archeologica Nissena all’interno della Consulta comunale Ambiente e Territorio.

L’Associazione Archeologica Nissena, ha deciso di aderire alla nuova iniziativa delle consulte comunali, inserendosi all’interno della Consulta comunale Ambiente e Territorio, facendosi rappresentare all’interno di quest’ultima da Gianmarco Caruso, nonché già coordinatore da quasi un anno della Sezione Giovani dell’Ass. Archeologica.

Le consulte comunali hanno funzioni di partecipazione e di collaborazione nei processi decisionali dell’Amministrazione comunale, relativamente alle problematiche rientranti nelle materie di loro competenza, svolgendo funzioni consultive, di studio e di proposta; in particolare, alcuni degli aspetti dei quali si occuperà la Consulta Ambiente e Territorio, come ha già accennato nei giorni scorsi il presidente della consulta Nello Ambra  saranno ad esempio pulizia della città, attenzione per l’ambiente e promozione turistica.

Il Dott. Nino Anzelmo, presidente dell’Ass. Archeologica Nissena afferma che, da parte di quest’ultima vi sarà la massima collaborazione che vede come obiettivo ultimo il miglioramento di alcuni aspetti della città, certo del fatto che il Geom. Gianmarco Caruso rappresenterà nel migliore dei modi l’associazione all’interno della consulta.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.