Carabinieri, controlli sul territorio

CALTANISSETTA – : Denunciano nisseno “brillo” alla guida.
Il 24 agosto 2015, in mattinata, a Caltanissetta (cl), militari della radiomobile della compagnia cc del capoluogo denunciavano in stato di libertà, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool (art. 186 co. 2 del codice della strada), d.m., classe 1984. nella fattispecie, il 23 agosto 2015, alle ore 23,00, in corso umberto, durante un posto di controllo della circolazione stradale, il predetto veniva sorpreso, da una pattuglia della radiomobile, alla guida della propria autovettura, in stato di ebbrezza alcolica, accertato con etilometro, pari a 0,96 g/l.. patente di guida ritirata.

DELIA (CL): Denunciano giovane “brillo” alla guida
il 26 agosto 2015, in mattinata, a delia (cl), i carabinieri della locale stazione denunciavano in stato di libertà, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool (art. 186 co. 2 del codice della strada), b.f., nato in romania nel 1994, della provincia di agrigento. nella fattispece, il 25 agosto 2015, alle ore 23,45, in quella via santi, il predetto, alla guida della propria autovettura “bmw 320 d”, veniva sorpreso da una pattuglia di dell’arma dei carabinieri in stato di ebbrezza alcolica, accertato con l’etilometro, riportante tasso alcolemico pari a 1,61 g/l. veicolo posto sotto sequestro.

CALTANISSETTA:  denunciano donna per guida senza patente.
il 26 agosto 2015, in mattinata, a Caltanissetta, militari della radiomobile della compagnia cc del capoluogo denunciavano in stato di libertà, per il reato di guida senza patente perché mai conseguita (art. 116 co. 15 e 17 del codice della strada), c.n., classe 1973. nella fattispecie, alle precedenti ore 08,20, in corso umberto, la predetta, durante un controllo della circolazione stradale, veniva sorpresa, da una pattuglia dell’arma dei carabinieri, alla guida del ciclomotore “aprilia”, sprovvista di patente perché mai conseguita. veicolo posto sotto sequestro poiché sprovvisto di copertura assicurativa.

CALTANISSETTA: denunciano un nisseno “brillo” alla guida.
il 27 agosto 2015, in mattinata, a Caltanissetta, militari della radiomobile della compagnia cc del capoluogo denunciavano in stato di libertà, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool (art. 186 co. 2 del codice della strada), l.c., classe 1978. nella fattispecie, alle precedenti ore 02.15, in corso umberto, durante un posto di controllo della circolazione stradale, il predetto veniva sorpreso, da una pattuglia dell’arma dei carabinieri, alla guida dell’autovettura “wolsvagen polo”, in stato di ebbrezza alcolica, accertato con etilometro, pari a 1,67 g/l.. patente di guida ritirata.

DELIA (CL): arrestano rumeno su mandato europeo
il 27 agosto 2015, alle ore 16,030, a delia (cl), i carabinieri della locale stazione unitamente ai colleghi del nucleo ispettorato lavoro (n.i.l.) di caltanissetta traevano in arresto, per i reati di uso di atto falso (art. 489 codice penale) e guida senza patente (art. 116 codice della strada), vatra ionut, nato in romania nel 1983, domiciliato a delia, in ottemperanza al mandato di arresto europeo originato dall’autorità guidiziaria romena con richiesta di estradizione, emessa dal tribunale di Buhusi (Romania), dovendo questi espiare la pena definitiva di anni 1 (uno) di reclusione, per fatti commessi nel mese di aprile 2014 in Romania. l’arrestato veniva accompagnato presso la casa circondariale di Caltanissetta.

CALTANISSETTA: denunciano un nisseno “brillo” alla guida.
il 29 agosto 2015, in mattinata, a caltanissetta (cl), militari della radiomobile della compagnia cc del capoluogo denunciavano in stato di libertà, per il reato di guida sotto l’influenza dell’alcool (art. 186 co. 2 del codice della strada), b.i., classe 1988. nella fattispecie, alle precedenti ore 03,20, in via maddalena calafato, durante un controllo della circolazione stradale, il predetto veniva sorpreso, dai militari dell’arma, alla guida dell’autovettura “fiat panda”, in stato di ebbrezza alcolica, accertato con etilometro, pari a 0.82 g/l.. patente di guida ritirata.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.