Caltanissetta, via libera a contributi riservati a studenti pendolari

I genitori degli alunni delle secondarie di I e II grado, che si recano presso altri comuni per frequentare gli istituti dovranno presentare istanza presso il protocollo generale del Comune.

CALTANISSETTA – In arrivo il contributo per gli studenti pendolari delle scuole secondarie di I e II grado per l’anno scolastico 2022/2023. A renderlo noto l’Amministrazione Comunale con un avviso pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente.

I genitori o tutori degli alunni delle scuole secondarie di I e II grado, che si recano presso altri comuni più vicini per frequentare scuole pubbliche statali o paritarie, il cui indirizzo scolastico non è presente nel Comune di residenza, dovranno presentare l’istanza, redatta sull’apposito modulo predisposto dalla Direzione VII, politiche sociali e socio sanitarie – scuola, presso il protocollo generale del Comune di Caltanissetta, entro e non oltre il 30 novembre 2022.

Per le scuole secondarie di primo grado, così come si legge nell’allegato, i soggetti interessati dovranno presentare l’istanza redatta sull’apposito modulo predisposto dalla Direzione VII al protocollo generale del Comune entro il termine prefissato completa dei seguenti allegati: fotocopia del documento di riconoscimento e del codice fiscale del richiedente; fotocopia del codice Iban…continua a leggere