Oggi, Venerdì 20 settembre a partire dalle ore 18:00 il Centro Storico sarà ancora protagonista grazie all’evento “PIAZZA IN MOVIMENTO”.
L’iniziativa rappresenta un’opportunità, aperta a tutti, per conoscere e venire a contatto, in un’ampia e suggestiva area cittadina nel cuore pulsante della città, con le realtà sportive del nostro territorio e con le relative attività offerte.
Lo sport è riconosciuto in quanto strumento di prevenzione della salute, ma anche come portatore di quei valori quali la lealtà e la solidarietà, che devono essere parte integrante della società.
La manifestazione porterà concretamente l’attività sportiva fra la gente, offrendo così a chiunque lo desideri non solo la possibilità di informarsi, ma anche quella di cimentarsi in prima persona in ogni genere di disciplina.
L’evento è integrato nel calendario del “Settembre è Nisseno 2024”.
Appuntamento, dunque, in Corso Umberto I, che si trasformerà per l’occasione in una vetrina per la promozione sportiva, aperta dalle 18 alle 20. Saranno presentate le attività di fitness, pilates, volley, basket, tiro con l’arco, calcio, pesistica, muay thai, danza hip hop, piloxing, mindfulness, feldenkrais, rugby e tanto altro.