Caltanissetta, Risiko Club: i semifinalisti del XV torneo

Presso i locali di ECLETTICA Street Factory si è giocato l’ultimo turno del XV° torneo interno che ha definito la classifica.

Trentatrè gli iscritti e dopo i cinque turni, con uno scarto (peggior risultato), sono ammessi alla semifinale i primi sedici che sono:

Andrea Kiswarday, Luigi Maurizio Tricoli, Mariella Brucculeri, Giorgia Moscarelli, Manuel Carapezza, Carlo Licata, Michele Cammarata, Maria Pia Matraxia, Giancarlo Ciulla, Simone Pecoraro, Martino Brucato, Giulia Gulino, Marcello Candura, Michele Pecoraro, Gabriele Taschetti e Calogero Ranieri Maira. Non potendo giocare le semifinali Michele Cammarata è stato ripescato dalla classifica, in quanto 17° Salvatore Pecoraro.

I semifinalisti, in settimana, si sfideranno in quattro tavoli; i rispettivi vincitori giocheranno la finale giovedì 7 novembre.

Nel frattempo è in cantiere il XVI° torneo, dal 14 novembre al 19 dicembre, con 4 turni di gioco, senza scarto, con semifinale il 12 dicembre e finale il 19 con festa per tutti.

Con una numerosa delegazione il Risiko Club Ufficiale nisseno è stato presente al I° torneo di Agrigento, organizzato dal nascente Risiko Club della città dei Templi e giocatosi presso la fumetteria Kalòs Games & Comix di via Empedocle, 83 ad Agrigento. A vincere il torneo è stato Andrea Kiswarday RCU Eclettica CL.