In occasione del Natale,e come da programma natalizio, giovedì 5 dicembre il titolare dell’impresa incaricata dell’installazione di attrazioni di spettacolo viaggiante, comunica che dovrà provvedere al montaggio della ruota panoramica in piazza Garibaldi, in occasione delle festività natalizie.
Considerato, il trasporto avverrà mediante l’utilizzo di un Tir che, dal largo Badia, dovrà percorrerà il corso Vittorio Emanuele, in senso contrario a quello consentito, con il supporto di personale dipendente, fino al raggiungimento della piazza Garibaldi.
Di conseguenza si rende necessario istituire, per il tempo strettamente necessario la sospensione della circolazione veicolare, in corso Vittorio Emanuele, tratto di strada compreso tra la via P. Emiliano Giudici ed il corso Umberto, il divieto di sosta con rimozione forzata, in corso V. Emanuele e il tratto di strada compreso tra il corso Umberto e la scalinata Bellini, nonché sospendere la circolazione veicolare in piazza Garibaldi.
I veicoli provenienti da corso Vittorio Emanuele, giunti all’altezza di corso Umberto, avranno l’obbligo di proseguire per quest’ultima via, i veicoli provenienti da corso Umberto, lato viale Regina Margherita, giunti all’altezza di via Camillo Genovese, avranno l’obbligo di proseguire per quest’ultima via.