Caltanissetta, in vista della serata con Lucilla tre consiglieri comunali acquistano giochi e ne realizzano altri con materiale di riciclo

Un evento tanto atteso, dai grandi ma ancor più dai piccini, quello in programma giorno 13 alle ore 19.00 in corso Umberto, che vedrà sul palco l’artista preferita dai bambini: Lucilla.

Alla luce di questo evento, i consiglieri Federica Scalia, Marcello Mirisola e il Presidente del Consiglio Gianluca Bruzzaniti, sentita l’amministrazione attiva, si sono subito proposti e attivati concretamente per rendere la giornata dedicata ai più piccoli una festa a tutto tondo.

Pieni di entusiasmo e propositivi, hanno deciso di collaborare e supportare Partylandia, società che ha presentato un validissimo progetto di contorno all’evento in questione, che vede la presenza di diverse attrazioni che intratterranno il piccolo pubblico già qualche ora prima dell’esibizione dell’artista, attraverso due iniziative: acquistando, a proprie spese, dei giochi e, realizzandone manualmente degli altri con materiali di riciclo.

Il consigliere Mirisola: “In un clima di totale collaborazione e coinvolgimento con i diversi attori sociali, la nostra azione vuole essere, oltre che un nostro personale dono ai piccoli spettatori, una dimostrazione di come le politica e i suoi rappresentanti si intreccino con i vari attori sociali divenendo valore aggiunto per la comunità”.

Le parole della consigliera comunale Federica Scalia:

“Grazie alla collaborazione attiva con il consigliere Mirisola e al presidente del consiglio Bruzzaniti siamo riusciti a contribuire fattivamente a questo evento a corollario dello spettacolo di Lucilla in città. Siamo sicuri che per i più piccoli sarà una giornata da ricordare e questo non può che renderci orgogliosi. Ringrazio tutte le persone che hanno impiegato il loro tempo per la realizzazione del progetto e in particolare i consiglieri Mirisola e Bruzzaniti che hanno realizzato a mano gran parte dei giochi. Sono contenta di aver potuto contribuito nuovamente ad un iniziativa che coinvolge i più piccoli e Spero che queste iniziative possano ripetersi in futuro con il coinvolgimento di tutta la città”.