Caltanissetta: ferito alla testa con un bastone, reagisce sparando a una gamba. Coinvolti un generale dell’Arma e un pastore

Nel tardo pomeriggio di sabato a Caltanissetta, un pastore è stato ferito a una gamba da un colpo di pistola dopo un alterco con il proprietario del terreno privato in cui era entrato con il suo gregge. L’arma è stata sparata dal generale dei carabinieri Rosario Naro, che ha reagito dopo essere stato aggredito dal pastore. Stando a quanto riportato dall’ANSA, il pastore si era introdotto nel terreno con le pecore e, di fronte alle rimostranze del generale, lo avrebbe colpito alla testa con un bastone, provocando la reazione armata del generale.

Entrambi sono stati ricoverati in ospedale, ma nessuno dei due sarebbe in pericolo di vita. La squadra mobile sta indagando sull’accaduto. Pare che il generale avesse rimproverato il pastore perché le pecore avevano danneggiato le piante di olivo, da cui è scaturito l’alterco. Il generale Rosario Naro è il padre di Aldo, il giovane medico ucciso in seguito a una violenta aggressione nella discoteca Goa a Palermo il 14 febbraio 2015. (ANSA)