Nei giorni scorsi l’ASP di Caltanissetta ha ricevuto una generosa donazione dal Sindacato Italiano Unitario Lavoratori Polizia (SIULP).
Grazie ai fondi raccolti durante un torneo di padel sociale, organizzato lo scorso giugno dalla Segreteria Provinciale di Caltanissetta, sono stati donati all’ospedale “S. Elia” di Caltanissetta un frigorifero e un forno a microonde per il reparto di Pediatria, diretto dalla Dott.ssa Maria Concetta Vitaliti.
Il Segretario Generale Provinciale del SIULP, Massimiliano Occhipinti, ha sottolineato che questa donazione rappresenta un aiuto per le famiglie dei piccoli pazienti.
Grazie a questi nuovi elettrodomestici, i genitori potranno rendere la loro permanenza nel reparto più confortevole, migliorando così la qualità dell’assistenza offerta.
La Direzione Strategica e di Presidio ringrazia il Sindacato SIULP per essersi fatto promotore di questa iniziativa e tutti coloro che hanno contribuito con la loro generosità.
Le donazioni sono importanti e rappresentano non soltanto un supporto al personale sanitario e all’utenza ma anche un riconoscimento del valore del lavoro svolto dall’intero team.
È quanto si legge sulla pagina Facebook dell’ASP di Caltanissetta.