Caltanissetta: Antonio Muratore commissario cittadino della Lega

Leonardo Burgio, Commissario Provinciale della Lega e attuale sindaco di Serradifalco, ha annunciato la nomina di Antonio Muratore come nuovo Commissario cittadino del partito a Caltanissetta.

 

Muratore, Carabiniere in quiescenza, è una figura di lunga data all’interno del partito, con una militanza storica e un impegno costante nel sociale.

 

La sua nomina, sottolineano dalla Lega, si inserisce nella volontà di premiare coloro che hanno dimostrato fedeltà e dedizione al movimento, in linea con la strategia di crescita e radicamento promossa dal leader Matteo Salvini.

 

L’obiettivo del partito è quello di rafforzare sempre più la propria presenza sul territorio, puntando sulla valorizzazione delle competenze e sulla rappresentanza diretta delle istanze dei cittadini.

 

La nomina del nuovo commissario cittadino rappresenta un importante e primo passo nel percorso di riorganizzazione provinciale, che vedrà nei prossimi giorni l’ingresso di nuovi amministratori locali e ulteriori nomine finalizzate al consolidamento del partito in tutta la provincia di Caltanissetta.

 

“La Lega continua a crescere, mettendo al centro i territori e premiando chi, con coerenza e impegno, ha sempre creduto nel nostro progetto politico” – ha sottolineato Leonardo Burgio.

 

“Nei prossimi giorni” conclude Burgio “verranno comunicati nuovi annunci che definiranno e rafforzeranno ulteriormente la riorganizzazione del partito a livello provinciale, con l’intento di essere sempre più presenti e vicini alle esigenze della comunità locale”.