Caltanissetta. 29enne, evaso dagli arresti domiciliari e privo della patente di guida, sorpreso da una pattuglia della Polizia di Stato alla guida di un autocarro. Denunciato

L’uomo ha riferito di essere uscito per acquistare un farmaco per il figlio. I poliziotti, accertata la veridicità della circostanza, hanno acquistato il farmaco per il bimbo.

I poliziotti della sezione volanti hanno denunciato alla locale Procura della Repubblica un nisseno 29enne, sottoposto alla misura cautelare degli arresti domiciliari, per i reati di evasione e guida senza patente. L’uomo domenica scorsa, intorno alle 4.40 del mattino, è stato sorpreso da una pattuglia della sezione volanti in via Borremans alla guida di un autocarro, privo di patente di guida mai conseguita. Il 29enne agli agenti ha riferito di essere uscito dalla propria abitazione per acquistare un farmaco per il proprio figlio affetto da sindrome influenzale senza avvisare, come da prassi, preventivamente la sala operativa della Questura. I poliziotti, dopo aver verificato la veridicità della circostanza, hanno provveduto all’acquisto del farmaco per il minore. Il 29enne, gravato da numerosi precedenti giudiziari, è stato invece denunciato per evasione e guida senza patente e ricondotto agli arresti domiciliari. Allo stesso è stato sequestrato il mezzo e contestate diverse contravvenzioni al codice della strada.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.