La Nissa cade al “Granillo” per 3-1 contro la vice capolista Reggina, ma lo fa a testa alta, dimostrando grande spirito di squadra.
La squadra di mister Campanella ha dato tutto. Dopo il vantaggio firmato da Ragusa nel primo tempo, la formazione amaranto ha raddoppiato sempre con l’attaccante reggino, ma la Nissa non si è arresa. Ha reagito con determinazione e ha riaperto la gara grazie a un’incornata precisa di Bieto, che ha battuto Lagonigro sul primo palo.
Nel secondo tempo, la Nissa ha messo in difficoltà la Reggina, costringendola sulla difensiva e sfiorando il pareggio in più occasioni. Solo nel finale i padroni di casa sono riusciti a chiudere la contesa, conquistando così l’ottava vittoria consecutiva e portandosi a un solo punto dalla capolista Siracusa.
Applausi meritati per i biancoscudati, che al termine del match si sono recati sotto la curva ospiti per ringraziare gli oltre 300 tifosi arrivati in Calabria con cinque pullman. Un vero e proprio spettacolo di sport e appartenenza.
Con questa sconfitta la Nissa resta ferma a quota 43 in classifica.