Le rampe saranno chiuse alternativamente con esposizione degli itinerari alternativi in prossimità degli svincoli precedenti
A partire da mercoledì 10 e fino a martedì 16 luglio, in fascia oraria compresa tra le ore 7 e le ore 18, saranno eseguiti gli interventi di pavimentazione lungo le rampe dello svincolo di Motta Sant’Anastasia dell’autostrada A19 “Palermo-Catania”.
L’intervento rientra nel più ampio piano di manutenzione programmata da 850 milioni di euro in corso lungo tutta l’autostrada.
Le rampe dello svincolo saranno chiuse alternativamente a seconda dello stato di avanzamento del cantiere e, per i veicoli provenienti da Palermo e da Catania, verrà apposta segnaletica provvisoria in prossimità dello svincolo di Gerbini Sferro e in prossimità dello svincolo Zia Lisa sulla Tangenziale Ovest di Catania, da cui sarà possibile immettersi sulla statale 192 e raggiungere Motta Sant’Anastasia.
Gli itinerari alternativi saranno segnalati anche ai veicoli provenienti da Motta Sant’Anastasia e diretti in autostrada.
Anas, società del Gruppo FS Italiane, raccomanda prudenza nella guida e ricorda che levoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile sul sito web <a href="http://www.stradeanas.it/" target="_blank" rel="noopener noreferrer"><span style="color: #0563c1;">www.stradeanas.it</span></a> oppure su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all
applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Inoltre si ricorda che il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito, 800 841 148.