Attività Anticrimine della Polizia di Stato. Tre persone arrestate e una denunciata

GELA – Nell’ambito dell’attività di prevenzione e repressione dei reati in genere, si comunica che nella settimana trascorsa è stato tratto in arresto da personale dell’Ufficio Anticrimine:

1) MANFRE’ Orazio, gelese classe 1971, è stato tratto in arresto in ottemperanza all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione emesso dalla Procura C/o il tribunale ordinario di Gela ufficio Esecuzioni Penali, in quanto riconosciuto colpevole dei reati p. e p. dagli artt. 582 e 583 c.p. ( lesioni gravi e minacce). Predetto dovrà espiare anni 4 e mesi 6 di reclusione.

. 2) RAGONESI Sebastiano Mario, gelese classe 1974, è stato tratto in arresto in ottemperanza all’Ordine di Esecuzione per la Carcerazione a seguito cessazione della detenzione domiciliare emesso dalla Procura C/o il tribunale ordinario di Gela ufficio Esecuzioni Penali, in quanto riconosciuto colpevole del reato di ricettazione. Predetto dovrà espiare anni 4 di reclusione.

3) GIOVANE Francesco, gelese classe 1986, è stato tratto in arresto in ottemperanza alla revoca di decreto di sospensione di ordine di esecuzione per la carcerazione e ripristino dell’ordine medesimo per i reati di furto e ricettazione, dovrà scontare la pena di anni 1 e giorni 20. C:\Users\Uigos\Desktop\Comunicato stampa al 30.04..2016.doc Inoltre, personale dell’Ufficio P.A.S.I. Polizia Amministrativa Sociale e dell’Immigrazione nell’ambito di specifici servizi ha denunciato a P.L.: 7)P. F., gelese classe 1933, è stato deferito all’A.G. poichè resosi responsabile del reato p. e p. dall’art. 20 L. 110/75. ossia ( negligenza nella detenzione di armi ). Come già preannunciato saranno approntati altri controlli e verifiche delle licenze di armi in merito all’attualità dei requisiti Psico-fisici e morali dei titolari.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.