È iniziato con il botto il mercato di rafforzamento dell’Atletico Nissa, neopromosso in seconda categoria: ha firmato il portiere Luigi Messina, classe 1996, “autentico” numero uno. Si allarga la famiglia della società di Caltanissetta.
Molteplici le chiavi di lettura legate al sostantivo “famiglia”.
Il nuovo guardapali è anche il figlio del presidente Salvatore Messina, nonché fratello di Matteo, che nella scorsa stagione è stato uno dei protagonisti della conquista della promozione.
Famiglia perché il saldo e coeso gruppo dell’Atletico Nissa, accoglie un giocatore di autentico valore, un estremo difensore di “lusso” per la categoria, che nella sua carriera ha dato prova di essere valente uomo-spogliatoio.
Nella scorsa stagione è stato un punto saldo della Caterinese che era stata in testa al campionato di terza categoria fino alla funesta ultima giornata; Caterinese poi sconfitta in finale play-off proprio dall’Atletico Nissa.
Messina l’anno prima aveva militato nel Villalba e nel quadriennio precedente nella MasterPro San Cataldo.
Il presidente Salvatore Messina ed il fido vicepresidente Angelo Cartone sono proficuamente ed incessantemente all’opera: a breve saranno annunciati gli altri colpi di mercato