Asp Caltanissetta, nuove immissioni in ruolo per potenziare l’assistenza sanitaria

L’ASP di Caltanissetta ha deliberato l’immissione in ruolo di due nuovi medici presso i propri presidi ospedalieri.

La prima immissione riguarda un Direttore Medico di Oftalmologia presso il Presidio Ospedaliero Vittorio Emanuele. La Dottoressa Rosa Maria D’Urso, vincitrice del concorso pubblico per sei dirigenti medici di Oftalmologia bandito nel 2022, si è classificata al primo posto nella graduatoria dei candidati specializzandi. Dopo aver conseguito il titolo di specialista, la Dottoressa D’Urso inizierà a breve il suo servizio presso l’Ospedale di Gela.

Inoltre, è stata effettuata l’immissione in ruolo della Dottoressa Olga Maria Rita La Cognata, Direttore Medico Cardiologo presso la U.O.C. di Cardiologia del Presidio Ospedaliero S. ELIA di Caltanissetta. Per lei, si è proceduto alla trasformazione del contratto di lavoro da tempo parziale e determinato a tempo pieno e indeterminato.

Infine, è stato conferito un incarico a tempo indeterminato per 4 ore settimanali al Dottor Salvatore Bartolotta, specialista ambulatoriale in Geriatria, che svolgerà la sua attività presso il Poliambulatorio di Milena.