Arrestato per evasione 68enne

SANTA CATERINA VILLARMOSA – Nella tarda mattinata di ieri i Carabinieri della Stazione di Santa Caterina Villarmosa hanno arrestato un 68enne per evasione in flagranza.

I militari, durante un controllo nelle aree periferiche della città, hanno sorpreso l’uomo a pascolare del bestiame in contrada Ciolino, agro di Resuttano, in violazione degli obblighi degli arresti domiciliari, misura restrittiva cui era sottoposto in seguito ad un precedente arresto avvenuto lo scorso anno per reati in materia di armi. L’uomo ha tentato di nascondersi alla vista dei militari, ma i suoi movimenti hanno insospettito ulteriormente i Carabinieri, che hanno proceduto al controllo del 68enne addentrandosi a piedi nelle campagne. Una volta raggiunto e riconosciuto il pregiudicato, lo hanno arrestato in flagranza.

L’uomo, difeso dall’Avv. Giuseppe Iannello, è stato nuovamente ristretto presso la propria abitazione in regime degli arresti domiciliari, a disposizione dell’Autorità Giudiziaria nissena, in attesa del giudizio con rito direttissimo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.