Aperte le iscrizioni alla colonia estiva “Strummula”, c’è tempo fino al 2 luglio

CALTANISSETTA – Anche quest’anno il Comune di Caltanissetta ha organizzato la colonia estiva per bambini di età compresa fra i 3 e i 10 anni, andando incontro alle richieste provenienti sia alle famiglie in cui lavorano entrambi i genitori ma anche a quelle monoreddito, potendo così usufruire di attività ludico ricreative per i propri figli utilizzando gli spazi scolastici in modo alternativo, con stimoli e giochi, movimento e sport, divertimento e creatività.

L’iniziativa, denominata “Strummula”, che sarà gestita dalla Swimming Caltanissetta s.r.l. per un importo complessivo di € 26.058,40, si svolgerà nel periodo che va dal 6 al 31 luglio, dal lunedì al venerdì dalle 8:00 alle 14:00. Le sedi principali dove si svolgeranno le attività di animazione culturale e sociale sono le scuole dell’infanzia e primaria: Ferdinando I°, Vittorio Veneto e Santa Lucia.
Quest’anno l’Amministrazione ha predisposto anche un servizio quotidiano di pullman di andata e ritorno che trasporterà i bambini dal Villaggio Santa Barbara al plesso Vittorio Veneto e viceversa.

Le famiglie che intendono iscrivere i propri figli alla colonia estiva “strummula” devono presentare l’istanza compilata, in calce alla presente, entro e non oltre giovedì 2 luglio 2015, al terzo piano di Palazzo del Carmine.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.