CALTANISSETTA – Secondo mandato alla guida dell’Andi, sindacato dei medici odontoiatri, per il dottore Giuseppe Costa, eletto al vertice della sezione provinciale di Caltanissetta. Da più di quarant’anni medico odontoiatra Costa è stato eletto all’unanimità dai colleghi della provincia. Rinnovate anche le altre cariche: vice presidente Filippo Invidiato, tesoriere George Terravecchia , segretario sindacale Maria Concetta Arcadipane, segretario culturale Stefano Damante, segreario Francesca Pugliese , consiglieri Alessandra Ippolito ed Angelo Spataro.
Le priorità del mandato quadriennale del presidente Costa saranno il controllo sulla pubblicità ingannevole, l’organizzazione dei corsi di formazione, e la valorizzazione di genere all’interno degli organi direttivi del sindacato.
Un sindacato di categoria che accoglie oltre 26 mila dentisti associati, svolgendo non solo attività prettamente sindacali, ma anche culturali e scientifiche.
Le attività sindacali, culturali e scientifiche svolte da ANDI muovono da una solida base valoriale fondata sul benessere e sull’importanza della salute della persona.