Anas: proseguono i lavori per la realizzazione di due rotatorie sulla Ss115

L’Anas comunica che sono ripresi questa mattina i lavori finalizzati all’eliminazione degli incroci a raso, mediante la realizzazione di tre rotatorie, tra il km 392,700 e il km 405,980 della strada statale 115 “Sud Occidentale Sicula”.
L’interruzione delle lavorazioni si era resa necessaria, in attesa che il gestore della rete elettrica rimuovesse un palo dell’illuminazione posto al km 404,800, attività ultimata nella giornata di venerdì 12 febbraio.
I lavori da parte di Anas proseguiranno, prevedendo il cablaggio dell’impianto di illuminazione e video sorveglianza, compresa la posa dei pali, la realizzazione della pavimentazione e della segnaletica orizzontale e verticale, il ripristino del muro di confine, la posa del guard-rail.
Sarà inoltre riallocato il sistema di controllo del traffico al km 495,980, il cui plinto è stato già da tempo predisposto.
Sono in corso le procedure di allaccio delle alimentazioni elettriche degli impianti di illuminazione a servizio degli svincoli realizzati al km 404,800 e al km 392,700. Le lavorazioni hanno termine fissato al 15 marzo.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.