SAN CATALDO – Michele Puzzangara nell’ambito dell’azione sindacale finalizzata al potenziamento ed all’allargamento della rappresentanza sindacale sul territorio nisseno prosegue l’impegno sul territorio volto al potenziamento dell’ ALI Confsal, come evidenziato dal Segretario Provinciale Carmelo Oliveri, abbiamo avviato un importante lavoro di associazionismo e rappresentatività in diversi comparti del mondo del lavoro.
La Segreteria Provinciale dell’ Ali Confsal ha proceduto alla nomina di Michele Puzzangara a Segretario Comunale di San Cataldo.
Puzzangara molto conosciuto a San Cataldo per la lunga militanza dentro il Sindacato e per il suo impegno verso i lavoratori, le fasce più deboli e i pensionati.
L’ALI Confsal nella persona del Segretario Generale Interprovinciale di Enna e Caltanissetta Manuel Bonaffini esprime la propria soddisfazione per l’adesione della ex dirigente dello SPI CGIL Michele Puzzangara, da sempre si è occupato del settore dei Pensionati ( SPI), nelle ultime settimane ha deciso di aderire al Sindacato ALI Confsal, dopo una lunga militanza dentro lo SPI CGIL della Camera del Lavoro di San Cataldo. Questo ingresso per Michele Puzzangara è un grande riconoscimento dell’ALI Confsal, per la sua scelta coraggiosa e la sua condivisione all’azione politica sin qui condotta dal Sindacato della quale ne condivide le scelte politiche ed organizzative nello stimolare il dibattito attorno a grandi temi sociali ed occupazionali. Le nuove sfide per il futuro dell’ALI Confsal e di Michele Puzzangara oltre a far parte della Segreteria Confederale assumerà l’Incarico di Segretario Comunale di San Cataldo.