Caltanissetta- “Entusiasmato dall’appoggio del suo partito (UDC) ai Governi dei proclami Renzi-Crocetta, anche l’Assessore Centorbi si diletta a fare annunci, così di dubbia realizzazione da far smentire anche se stesso nel breve giro di pochi giorni” – cosi il Consigliere Comunale di Forza Italia, Oscar Aiello, replica alle accuse dell’Assessore Centorbi.
In data 25 Marzo il titolare dell’Assessorato al Personale della Giunta Ruvolo aveva affermato che il Comune era senza soldi e non poteva procedere alla stabilizzazione dei precari. Contestato dall’esponente di Forza Italia, lo stesso Assessore aveva poi replicato in data 29 Marzo che c’è la copertura finanziaria, per cui i precari saranno stabilizzati.
“Spero che i soldi non si trovino solo per i Dirigenti, ma anche per l’effettiva stabilizzazione del personale precario. Se l’Assessore dovesse avere ragione sarò il primo a complimentarmi con lui, ma per far ciò dobbiamo passare dai proclami ai fatti” – conclude il Consigliere Oscar Aiello.