Acqua, ritorno alla normalità

CALTANISSETTA – Riparato il guasto alla condotta Ancipa che serve i comuni di Caltanissetta e San Cataldo, è quanto fa sapere Caltaqua a seguito di una nota inviata da Sicilaque.  Guasto che ha determinato l’nterruzione idrica nei comuni interessati nelle giornate di giovedì e venerdì, fermo restando l’approvigionamento idrico garantito all’ospedale e al carcere. Ripresa, dunque, della forniturra idrica nei serbataoi di Caltaqua che ha così comunicato i turni di distruzione per i prossimi giorni.

A Caltanissetta dove la distibuzione giovedì è avvenuta nelle fasce esterne e venerdì nel centro storico proseguirà sabato 25 luglio nelle zone Balate, via Paladini, Firrio, Stazzone e Gibil Habib mentre domenica 26 agosto sarà il turno del centro storico.

A San Cataldo dove l’erogazione è saltata giovedì e venerdì riprenderà sabato 25 luglio in corso Sicilia. Domenica 26 luglio invece sarà giornata di accumulo. Lunedì 27 luglio sarà l’acqua sarà distribuita nella zona Platani e martedì 28 luglio nelle zone Tigli e Don Bosco.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.