Con la ripresa della fornitura da parte di Siciliacque torna progressivamente alla completa regolarità la consueta distribuzione nei centri interessati nei giorni scorsi dalla sospensione, decisa dal fornitore di sovrambito, a causa della eccessiva torbidità riscontrata all’uscita del potabilizzatore della diga Ancipa.
Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per il territorio della provincia di Caltanissetta, ha ulteriormente aggiornato e rimodulato il piano di distribuzione per i prossimi giorni. Ecco il dettaglio:
– Caltanissetta, domani mercoledì 8 dicembre, zone Sanatorio, Firrio e tutte le aree in regime H 24. Tutte le altre zone del capoluogo sono tornate già da oggi al regime di normale distribuzione;
– San Cataldo, domani mercoledì 8 dicembre, settori 2-5-6; giovedì 9 dicembre settori 3-4-6; venerdì 10 dicembre settori 1-5-6; sabato 11 dicembre settori 4-6;
– Mazzarino, domani mercoledì 8 dicembre settore C (Mercadante); giovedì 9 dicembre settore A (Calvario, Bertolone, via Roma e Santa Lucia); venerdì 10 dicembre settore B (Glorioso, Madre, Fasellari, Fondaco Vecchio e Salita Montata).