Da Palermo a Caltanissetta con 500 grammi di hashish, 36enne arrestato dai carabinieri

Nella serata di domenica scorsa i Carabinieri della Stazione Oreto nell’ambito di un servizio di controllo del territorio hanno tratto in arresto ALIOTTA Ignazio, palermitano classe 1979, residente in via Folaga, volto noto alle forze dell’ordine.

ALIOTTA IGNAZIO

I Carabinieri transitando nei pressi della fermata degli autobus in via Oreto Nuova, hanno notato l’ALIOTTA, persona conosciuta agli operanti per i suoi precedenti legati agli stupefacenti, seduto su di una panchina alla fermata dell’autobus, guardarsi nervosamente intorno. Giunto l’automezzo diretto a Caltanissetta, sospettando che stesse trasportando dello stupefacente l’hanno fermato sottoponendolo a perquisizione personale.

All’interno del borsello a tracolla i Carabinieri hanno rinvenuto e sequestrato 5 panetti di hashish confezionati singolarmente, del peso complessivo di circa 500 grammi.

SONY DSC

Accompagnato in caserma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stato tratto in arresto e sottoposto a giudizio con il rito direttissimo. A seguito della convalida è stato sottoposto alla misura degli arresti domiciliari

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.