Un altro tassello in quel puzzle di fattiva collaborazione che Caltaqua ha, da sempre messo in campo ponendosi al fianco delle migliori energie del territorio al servizio delle attività del terzo settore e, in genere, a sostegno dei bisogni delle fasce più deboli.
E’ in questo contesto che Caltaqua – Acque di Caltanissetta SpA, gestore del servizio idrico integrato per la provincia di Caltanissetta, ha dato il proprio sostegno al Progetto di Mobilità Garantita promosso dalla Coop. Soc. Etnos con Patrocinio del Comune di Caltanissetta in collaborazione con P.M.G. ITALIA S.p.A., che ha consentito di dotare la città di un mezzo appositamente attrezzato che darà modo di realizzare servizi di accompagnamento a favore delle persone con difficoltà motorie.
Un percorso virtuoso che adesso è arrivato al traguardo con la cerimonia di consegna del veicolo fissata per domani – sabato 23 aprile 2016 – alle 11 in Corso Umberto I, n. 132 e con il successivo incontro nella sala Gialla di Palazzo del Carmine.